News

Autoguarigione NgalSo a Cesena

Corso online con zoom il Lunedi ore 18.40 e ore 20.10
Un metodo per riequilibrare corpo, parola e mente

È una pratica di meditazione buddista tradizionale adattata alle esigenze contemporanee, introdotta da Lama Gangchen Rinpoche. Ci aiuta a superare le negatività interiori e a rafforzarci mentalmente e fisicamente. 
La pratica ha lo scopo di ridurre le nostre contaminazioni mentali come rabbia, gelosia, arroganza, paura e ignoranza. E aiuta a sviluppare qualità come la pazienza, l’umiltà, la generosità, la compassione, la concentrazione e la saggezza. Ci insegna a riconoscere e a familiarizzarci con le energie sottili del nostro corpo e della nostra mente, un primo passo verso la guarigione.
I metodi
La pratica di Autoguarigione NgalSo è composta di metodi per sollecitare la nostra mente in modo positivo. I metodi includono: respirazione, terapia del colore, del suono, dei mantra, dei mudra o gesti simbolici, della visualizzazione e così via. Quando iniziamo a praticare l’Autoguarigione NgalSo potremmo non essere consapevoli sin da subito dei nostri canali di energia sottile, ma anche se non capiamo sin da subito come funziona, possiamo comunque sperimentarne i suoi effetti positivi sul nostro corpo e sulla nostra mente.
 

Tutte le news