Dicono di me

Marty Frida

Ritiro del Silenzio 7-10 ottobre 2021 Questo dono è arrivato nel momento opportuno, è stata un'esperienza unica ed incredibile per fare un viaggio dentro di me, nel silenzio, immersi nel verde. Ospiti di un luogo molto speciale, l'Eremito, insieme a Sabrina io e i miei compagni di ritiro abbiamo condiviso profonde emozioni e passato le giornate meditando, praticando yoga, passeggiando nel bosco e nutrendoci di cibo che veniva dalla terra. Ho conosciuto Sabrina nel 2018 e dal momento in cui ci siamo incontrate sono iniziate a succedere solo cose speciali nella mia vita. Nel marzo 2019 in un periodo così difficile meditavamo tutte le sere con lei, nell'inverno seguente praticavo yoga su patreon quasi tutti i giorni e poi sempre grazie a Sabrina ho l'onore di cantare durante alcuni eventi belli che organizza. Sabrina non è solo una guida, una maestra, ma una gran donna che ama profondamente la vita, quello che fa e lo trasmette con tutto il cuore.

Sabina

RITIRO DEL SILENZIO Esperienza intensa, profonda, immersi in un luogo magico, quasi incantato. Tecniche molto utili per consentire un impegnativo viaggio dentro di sé che sorprende sempre, in cui lo scambio tra donare e ricevere è continuo, accompagnati da una guida attenta, preparata, disponibile e rassicurante. Tanta gratitudine

Stefania

Ho da poco terminato il percorso di Yoga&Chakra ed è stata un’esperienza speciale. Sabrina è un’insegnante molto attenta, si è presa cura di noi e ci ha guidato per tutto il percorso, stimolandoci alla riflessione, a scardinare le nostre convinzioni e a prendere tutto come un insegnamento, anche le sofferenze. E' bellissima la sinergia che si crea durante le lezioni, Sabrina ci aiuta a sperimentare con la mente e con il corpo, provando a spingerci sempre un po’ più in là, imparando ad ascoltare e a nutrire lo scambio con noi stessi, con gli altri e con tutto ciò che ci circonda. Le sono molto grata per queste occasioni di crescita.

Elvira Zani

Ho appena terminato il percorso yoga&chakra ,e stata in esperienza bellissima dove ho vissuto emozioni molto forti . Ringrazio molto Sabrina una "Maestra"molto preparata che mi ha messo ha conoscenza di questa disciplina e con le pratiche vedo le cose con occhi diversi .Grazie,🙏

Serena

Ho appena concluso il corso di Yoga/Chakra ed un altro tassello volto alla mia crescita personale è stato aggiunto: non è facile mettersi in discussione e la strada per capire come eliminare i veleni mentali non è semplice né scontata: Sabrina fa la differenza ed il sentiero si illumina ed appare la serenità, la pace a cui ambisci da tempo. NAMASTE.

Chiara

Ho appena terminato il percorso Yoka&Chakra. E’ stato un cammino intenso, di forti e contrastanti emozioni alla fine del quale scaturisce prima di tutto un grazie a Sabrina perché è stata un’esperienza che ha portato tanti strumenti di conoscenza e consapevolezza che sintetizzo così: occhi nuovi per penetrare più a fondo dentro me stessa … occhi nuovi per guardare da un’altra angolatura ciò che è attorno a me … Con questo nuovo sguardo percepisco me stessa e quanto mi circonda in modo più armonioso, completo e consapevole.

Giulia Vasapollo

La pace viene da dentro ma il percorso é più semplice se c’è qualcuno come Sabrina pronto a guidarti ogni giorno, non è solo yoga, é un regalo profondo e importante, il migliore che si possa fare a se stessi e agli altri.

Sara

Yoga&chakra È un percorso con il quale si può scendere molto in profondità. L'ho iniziato perché praticavo già lo yoga con Sabrina e non avevo particolari aspettative, ma a partire dal primo istante ho capito che non si tratta di un comune corso di yoga, ma di un'occasione di crescita personale, durante la quale ho visto emergere tante emozioni diverse e anche nuove capacità di gestirle e pensieri che non mi aspettavo, un atteggiamento più aperta rispetto ai cambiamenti di cui avevo bisogno. È come se questo corso avesse causato un terremoto interiore e avesse inferto un colpo ai castelli di pensieri e di comportamenti che non mi servono più e mi avesse lasciato intravedere delle opportunità nuove per la mia vita che prima erano nascoste da tutto ciò che mi trascinavo dietro da molto tempo. Pertanto lo consiglio in particolare a chi sente di aver bisogno di un cambiamento, ma non sa bene come dargli inizio.

sonia Lorenzet

quando ho conosciuto Sabrina in un bellissimo viaggio in Tibet mai avrei pensato di potermi ritrovare a fare yoga....per me lo sport era la corsa il nuoto la palestra e la bici; poi ho provato a fare un we con Sabrina e ho provato lo yoga, ed è nato qualcosa...però io e sabrina abitiamo lontano, per cui era impensabile andare a Cesena da Treviso; ho provato 4 insegnanti di yoga treviso in 3 anni....ma non scattava nulla, non riuscivo a ritrovare quelle sensazioni provate in quel we sul lago maggiore; quando all'inizio del lock down ha iniziato con le lezioni on line mi sono iscritta subito e magicamente ho riprovato le sensazioni di allora; da marzo pratico circa 3 volte alla settimana e se per un pò di giorni non posso ne sento la mancanza Sabrina riesce a trasmettere qualcosa, le sue lezioni hanno un inizio ed una fine, e sento che sto crescendo ! grazie Sabrina e ....dovrei dire anche grazie Lock down ;)

Valentina

Frequento le lezioni di yoga di Sabrina da parecchi anni. Durante il lockdown per il Coronavirus non volevo smettere di praticare ma mi sono accorta che le sequenze di asana che mi aveva inviato negli anni passati non mi bastavano, avevo bisogno di una voce guida. Quindi ho deciso di provare la modalità di lezioni online che lei offre sulla piattaforma Patreon. Le consiglio assolutamente perché è proprio come avere Sabrina lì con te, ti parla, ti spiega, a volte sembra che veda la mia posizione e mi corregga! E c’è il vantaggio che posso praticare yoga a casa quando voglio e così riesco a farlo più volte alla settimana. Ho fatto molti progressi, in questi 3 mesi la mia flessibilità è molto migliorata.

Grazia Gozi

Prima di incontrare Sabrina non avevo mai praticato nessun tipo di attività fisica.Dopo quattro anni il suo corso è diventato di fondamentale importanza Mi è mancato molto in questi mesi la presenza vera!! Sabrina ottima insegnate A presto e grazie di tutto il suo corso è diventato di fondamentale importanza.Sabrina ottima insegnante!

Sandra Tisselli

Dopo 43 anni di lavoro volevo fare un po' di attività fisica, ma chiudermi in una palestra proprio non mi andava. Per caso ho trovato il Centro Shanti di Sabrina, ho iniziato con molta curiosità e titubanza . Da subito ho trovato un ambiente accogliente e con la professionalità di Sabrina sono riuscita ad acquisire a fine stagione una certa elasticità che avevo perso. Grazie Sabrina !

Giulia Cocco

Frequento il corso yoga di Sabrina da ormai 3 anni e non potrei più rinunciare alla "mia" ora di yoga, l'unica ora della settimana in cui ci sono io e basta e riesco a concentrarmi solo sul mio corpo e sul mio respiro. Lo yoga è diventato da subito un'esigenza per me irrinunciabile e il Centro Shanti con la sua atmosfera rilassante e avvolgente è il posto migliore in cui praticarlo. Sabrina è un'insegnante paziente, sensibile e preparata. Ho partecipato durante la gravidanza anche ai corsi di yoga per il pavimento pelvico e spero presto di potermi ricavare del tempo per approcciami anche alla meditazione.

Tesaura angelini

Sono una persona che viaggia molto,ma Sabrina mi ha fatto capire che il viaggio più bello e’ quello che ho intrapreso s pochi kilometri da casaDENTRO ME STESSA!!!!.......piano piano cresce la voglia di cambiare e prendere distanza dagli affanni dalla vita ..Grazie di cuore mia maestra di vita!!!💋

Giuseppina Vincenzi

Frequento la palestra di Sabrina da molti anni ormai e devo dire che mi trovo veramente bene. La ginnastica yoga mi ha aiutato ad avere una maggiore consapevolezza del mio corpo e una certa elasticita'. Sabrina è una insegnante ben preparata,premurosa e sensibile ai problemi di ciascun allievo. Mi auguro di poter frequentare ancora a lungo...

Cristina guzzon

Non sono mai riuscita a praticare per più di 6mesi qualsiasi attività fisica , ma con il centro Shanti sono 3anni che pratico yoga , un vero toccasana per corpo e mente ..... Sabrina è un insegnante attenta, professionale che ti trasmette la sua passione .... grazie Sabrina

Michela

Se desideri trovare uno spazio per te, per il tuo benessere fisico ma anche mentale (e non solo!), contatta Sabrina e sono sicura che non potrai più farne a meno!

Filippo

Da tre anni frequento i corsi yoga del centro Shanti , in questi tre anni praticando per un ora alla settimana ho raggiunto ottimi risultati in termini di elasticità fisica , da un po’ di tempo pratico anche la meditazione , questo mi ha aiutato a comprendere in maniera più profonda il concetto equilibrio, e di limite che può essere superato rimanendo concentrati all’ascolto interiore. Ora lo yoga è una esigenza fisica e mentale . Sabrina è molto brava e appassionata nel trasmettere questi concetti con professionalità esperienza avendo cura di seguire tutti gli allievi nel loro percorso.Molte grazie Sabrina

Maria Rosa Patruno

Questo è stato un anno molto intenso per me.Ho frequentato un corso di yoga con Sabrina, ho praticato la meditazione ogni giovedì , ho partecipato al corso di auto guarigione e infine sono stata a un ritiro al santuario della Verna. Tutte queste attività mi hanno procurato grande giovamento .Attraverso lo yoga ho acquisIto elsticita ' e flessibilità migliorando soprattutto la schiena e l' equilibrio..Il ritiro e l autoguarigione sono state esperienze emozionanti e di grande crescita spirituale. Ma l'esperienza più entusiasmante e stata senza dubbio la meditazione vipassana che consiglio a tutti perché cambia la vita. Sabrina,è stata guida e insegnante preparata tecnicamente , attenta e rigorosa nel correggere i suoi allievi e capace di modulare il suo insegnamento ai diversi caratteri e sensibilità degli allievi.

Sara

La lezione di yoga integrale di Sabrina è una pausa quieta nella mia vita sempre di corsa. È un momento per ritrovare il contatto con me stessa.

cinzia cesari

Sabrina è una professionista VERAMENTE seria...fare yoga con lei ti si apre un mondo...senti il suo impegno a trasmetterti il suo sapere ,la sua pratica e la sua conoscenza ...ti senti veramente seguita osservata e corretta durante le lezioni quindi ...non puoi mollare... ho imparato ad essere più determinata e ho visto in pochi mesi risultati su me stessa che non pensavo...sono consapevole di essere sono all'inizio di un percorso che spero sia lungo e duraturo... il mio obiettivo è di arrivare ad avere una elasticità ma sopratutto equilibrio ed armonia con il mio corpo. Un grazie di cuore a Sabrina per tutto ciò che mi sta insegnando

Elena Tombaccini

Dopo prove e prove di yoga finalmente ho incontrato Sabrina. Tutto è cambiato! Professionale, attenta e con la sua Passione che si respira inevitabilmente riesce a trasmetterti veramente tanto. Grazie ;)

Bernardetta

Ho iniziato a praticare 2 anni fa. Mi ritaglio un'ora a settimana e pensavo che fosse davvero poco. Invece ho riacquistato un 'elasticità che non pensavo di avere sto scoprendo un mondo molto interessante.Sabrina è sempre attenta e discreta nello stesso tempo. Una dote rara.

Lorenza

Erano tanti anni che desideravo avvicinarmi allo yoga e l' occasione giusta è arrivata con la mia terza gravidanza. Ho fatto il corso specifico per il pavimento pelvico e mi sono trovata benissimo. L' ambiente è fantastico e molto ben allestito e Sabrina è attenta e professionale. A settembre spero di poter ricominciare .

claudia colombo

Mi sono rivolta a Shanti come ultima spiaggia X sconfiggere sciatica e vertigini ..grazie a Sabrina sono migliorata tanto e mi si è aperto un mondo nuovo...esperienza da continuare 😜

Rita

Il corso di yoga integrale di Sabrina unisce una pratica condotta con professiobalita' e rispetto al guardarsi dentro per sapersi ascoltare.

Linda Giunchi

Pratico yoga da diversi anni e nel tempo ho conosciuto molti insegnanti...per questo posso dire che Sabrina è una ottima insegnante, preparata, attenta e le sue lezioni sono veramente complete!

Giorgia Suzzi

Le lezioni con Sabrina sono ogni volta un'esperienza nuova e unica. Grazie alla sua preparazione, professionalità e disciplina. La migliore insegnante di Yoga, ringrazio chi me l'ha fatta conoscere.

Valeria

Shanti è un posto piacevole in cui è possibile rilassarsi e praticare lo yoga adatto alle esigenze di ognuno! Sabrina sa sempre cogliere i migliori suggerimenti per ogni stato d'animo e fisico. Grazie per l'anno di yoga svolto insieme!

Silvia Livoni

Frequento Shanti Yoga e Sabrina da poco più di un anno e appena rientrata dal Seminario yoga e corso di Filosofia buddhista Tibetana con Sabrina e Lama Michel Rimpoche ad Albagnano non posso astenermi dal ringraziare Sabrina per la sua capacità ed equilibrio nell'abbinare la parte pratica yoga agli aspetti più filosofici, nelle lezioni in sede così come nei seminari. Solo grazie a questo mi sono avvicinata senza preconcetti ed il partecipare al Corso ad Albagnano è stato un vero regalo, un tesoro l'armonia e l'atmosfera trovate nei luoghi e nelle persone. Grazie

Camilla Gilli

Pratico yoga con Sabrina da due anni e ho trovato molti benefici. E' un'insegnate preparata e attenta alle esigenze di ogni praticante. Le sue lezioni sono coinvolgenti, e rendono lo yoga un'esperienza completa.

Alice Di Caprio

Da tempo mi incuriosiva la pratica yoga a cui non mi ero mai avvicinata fino a quando ho conosciuto Sabrina e ho capito che era la persona giusta nel momento giusto. Ho iniziato a praticare a marzo 2016 lo yoga "basico" e ora sono passata a yoga dinamico. La considero una disciplina indicata per tutte le età e con benefici duraturi se esercitata con costanza. Lo consiglio a tutti coloro che vogliano staccare la mente, rendere il corpo flessibile, avere una referente per il riequilibro energetico e partecipare ad escursioni in mezo alla natura :-) Grazie Sabrina <3

Alessia Arcangeloni

Luglio 2016.Esperienza fantastica,immersa nella natura,gruppo di persone interessanti,dove corpo e mente ritrovano il loro equilibrio. Grazie Sabry.

Barbara

Molto soddisfatta per il benessere sperimentato a lezione e per i progressi raggiunti. Le lezioni sono sempre varie e non ci si annoia mai: brava Sabrina!!!

cantarelli marzia

Sabrina e' una insegnante molto preparata, attiva e attenta . Riesce a trasmettere entusiasmo e motivazione durante le lezioni e cio 'mi ha portato ad apprezzare lo yoga fin dall ' inizio. Grazie Sabrina perche' con il tuo yoga , la persona iperattiva che c'e' in me riesce a rilassarsi e a raggiungere un stato di calma e benessere fisico e mentale.

Serena

Sono una new entry. ..vorrei esser più dentro al gruppo e vivere ogni esperienza conscia d quello Ke sto facendo.Grazie Sabrina della tua pazienza, day by day so Ke posso farcela a sentirmi parte d voi!!!!

Silvia

Da tempo pensavo di frequentare un corso di yoga ma non riuscivo a trovare la giusta dimensione, location ed insegnate per cominciare. Con Sabrina non solo ho cominciato , mi sono appassionata, da una lezione settimanale sono passata a due e sono Le due occasioni per cominciare o terminare al meglio la giornata

Valeria Rossi

Eccellente. Riacquisita elasticità, forza e dinamismo grazie allo yoga svolto con Sabrina. Lo consiglio anche a chi ha problemi di schiena e cervicale!

Marianantonietta de bella

Sono molto soddisfatta di come Sabrina gestisce " il tutto", dal corso di yoga dinamico al locale dove si svolge, dalla professionalità di Sabrina all'entusiasmo che ci mette anche nell' organizzare occasioni ed eventi al di fuori e al di là del contesto puramente yogico. Consiglierei assolutamente Sabrina come insegnante a chi volesse avvicinarsi allo yoga.

Sara

Risultati garantiti!

Annalisa

Sono tre anni che pratico yoga da Sabrina, l'ho consigliato a molti amici, e sono molto grata a chi me lo consiglió! Sono lezioni a gruppi piccoli quindi mi sento molto seguita in ogni posizione, se sbaglio vengo corretta subito. Ciao Annakisa

katiuscia

La professionalità di Sabrina si esplica nel tarare gli esercizi in relazione a chi ha di fronte,riuscendo anche a gestire un gruppo disomogeneo. La cura nello scegliere posizioni ed esercizi utili ed efficaci modulabili per i diversi livelli é encomiabile. Grazie.

Luigi A

Sabrina non è solo una brava professionista, ma è una bella persona che irradia positività. Da non perdere !!

Luciana

Sabrina è una persona molto seria, che insegna la pratica con accuratezza e sensibilità. Fare lezione lezione con lei è un'occasione per concedersi una condizione di benessere.

Paola

Ho appena iniziato il corso yoga per principianti e ne sono già innamorata...sia della disciplina sia di Sabrina : ) sono contenta di aver aspettato a praticare fino a che non ho trovato un'insegnante valida, attenta, seria, motivata e motivante come lei!

Romina

Sabrina ha saputo dare vita ad un spazio bello, accogliente, che invoglia al rilassamento e dove ritrovare se stessi. E' un’ottima insegnante, preparata e affidabile. Mi ha fatto apprezzare lo yoga fin dalla prima lezione, per non parlare dei canti mantra.. superlativi, cambiano la vita! Questo è il motivo per cui consiglierei a chiunque un corso di yoga con Sabrina al centro ASD Shanti, per avvicinarsi ancora un po' di più alla propria felicità!

Giulia

Che dire, solo 3 mesi di corso ma ho visto già risultati.. Insegnante attenta, precisa e amante del suo lavoro. Non vedo l'ora che inizino i nuovi corsi perchè ne sento la mancanza!

Barbara

Ho conosciuto Sabrina durante i corsi di yoga all'ippodromo nell'estate del 2013. E da li' e' stato amore per lo yoga.

Fabio

Ho fatto un seminario di 3 giorni a Pomaia. Esperienza straordinaria per un neofita di yoga e meditazione. Sabrina è una professionista esperta sensibile e preparata!

Martina

Se fosse possibile darle un voto come su Tripadvisor ;) Le darei un 10 con lode :)

Chiara Santero

Ho iniziato 3 anni fa a frequentare i corsi di Sabrina e poi si sono aggiunte le mie figlie Camilla che allora aveva 2 anni e mezzo e Ludovica che ne aveva 4. Quest'anno si è aggiunta mia mamma che ha 60 anni. Insomma 3 generazioni di yogi. Da allora frequentiamo ancora, loro con una certa assiduità io meno. Sabrina è paziente molto paziente. In questi anni ha saputo trattare la mia, seppur poco visibile, invalidità con la massima professionalità. La consiglio a tutti!