News

Libro di Sabrina Bartolomei

Libro di Sabrina Bartolomei

Titolo: Dove il vento finisce
scritto da Sabrina Bartolomei 
puoi acquistarlo su Amazon

Il libro
Questo libro ha la finalità di offrire strumenti utili alle persone che si trovano in un periodo della loro vita parti- colarmente stressante o che stanno attraversando uno sta- to di sofferenza e non posseggono le conoscenze per ri- trovare la serenità.
Per tutti arriva un momento difficile. Momento in cui dobbiamo affrontare molte difficoltà, ci troviamo in uno stato mentale negativo e tutto ci sembra difficile. Ecco, in momenti come questi la lettura di questo libro può rap- presentare un sostegno importante per chi naviga nel buio, fornire una spinta a reagire alle avversità, offrire mezzi - lo Yoga, la meditazione - che aiutino a recuperare presto un naturale stato di benessere.

 Ecco perché il ricavato delle vendite di questo libro sarà devoluto alla cura e al mantenimento del Centro Ananda Shanti.
In questo libro, in sostanza, vogliamo parlare delle crisi che a un certo punto della vita si presentano per ognuno di noi, quando ci sembra che il mondo vada a rotoli.
Impareremo che i periodi di crisi sono anche straordi- narie occasioni di crescita e trasformazione.
Qui troverai la descrizione di alcune tecniche di Yoga e meditazione che puoi sperimentare per trovare benessere, una illustrazione del Pranayama e la meditazione che, con esercizi semplici, potrai mettere a frutto, per beneficiare subito dei risultati positivi.
La filosofia buddista tibetana viene accennata nei suoi insegnamenti principali, che potrai conoscere e poi appro- fondire con altri testi consigliati in appendice.

Tutte le news